Fortnite Capitolo 2 Stagione 1 è disponibile su App Store

Arriva ufficialmente su App Store l'aggiornamento per Fortnite che introduce il Capitolo 2 del popolare gioco online.

Dopo la grande giornata di ieri in cui Epic Games ha letteralmente tenuto incollati allo schermo con un buco nero milioni di utenti, Fortnite Capitolo 2 Stagione 1 è finalmente disponibile al download anche su App Store.

Fortnite Capitolo 2

L’aggiornamento è stato rilasciato nel corso di questi minuti dopo un buco di quasi 24 ore in cui moltissimi utenti non vedevano l’ora di poter toccare con mano le novità presentate. Ma proprio in merito a questo argomento, vediamo più da vicino quelle che sono alcune delle principali introduzioni in questo secondo capitolo, nonché 11esima stagione generale, del popolare videogame.

Il buco nero prima citato non è stato un oggetto messo lì per caso a creare hype e nulla di più. Esso infatti è l’artefice di quello che sarà il cambiamento generale della mappa di gioco ora più che mai frastagliata e divisa in piccole aree. Ci saranno piccoli atolli ed aree di gioco risicate a cui in precedenza non eravamo abituati. Per cui spazio alla possibilità di espandere i territori e di capire anche le nuove tecniche di azione in queste zone del tutto nuove.

Mappa Fortnite

Migliorano e vengono anche introdotte nuove dinamiche di gioco. Fra di essere ora ci sarà la possibilità di poter nuotare ed immergersi sott’acqua per scoprire nuovi strumenti o più semplicemente per realizzare nuove tecniche di attacco. Non mancano poi anche dei nuovi veicoli fra cui le barche che, vista la grande estensione di acqua in questa stagione, potranno più che mai tornare utili. Sempre in merito a questo ambiente non poteva mancare la pesca che punterà a migliorare l’esperienza del nostro personaggio oltre che il completamento di varie missioni dedicate. Infine viene introdotta la possibilità di trasportare i propri compagni abbattuti, stiamo ancora cercando di capire se si potranno o meno rianimare.

A seguire il trailer diffuso nelle scorse ore:

Fortnite Capitolo 2 Stagione 1 è ufficialmente disponibile su App Store gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store