iPhone 12 Pro sarà cosi? | CONCEPT

I nuovi iPhone 11 sono disponibili solo da poche settimane, eppure in molti stanno già pensando al modello che arriverà il prossimo anno – iPhone 12 – che potrebbe portare tante novità a livello di design, con qualche ispirazione al “vecchio” iPhone 4.

Il canale YouTube Path of Design ha realizzato un primo concept video di quello che potrebbe essere il prossimo iPhone 12 Pro, o che forse in molti si aspettano.

Il concept ci mostra un iPhone libero da qualsiasi tacca nella parte anteriore, cosi da avere finalmente un vero e proprio full borderless dall’aspetto davvero moderno. I bordi della cornice dello smarpthone sono squadrati, un look quasi retrò che ci porta alla mente il caro iPhone 4 e che non ci dispiace, ma non mancherò nemmeno un display ProMotion Super Retina XDR, ricarica wireless inversa, porta USB Type C, e perchè no, anche il supporto alla connettività 5G. Il retro non sarà molto diverso da quello dell’attuale iPhone 11 Pro, ma guadagnerà un ulteriore sensore, per un totale di quattro, probabilmente di tipo ToF.

Sicuramente al momento attuale non possiamo ipotizzare quale sarà il vero design del prossimo iPhone 12 Pro, ma è innegabile che i rumor stanno tutti andando in questa direzione, per cui speriamo davvero che Apple possa realizzare un qualcosa di simile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept