Apple aggiunge 5 nuovi giochi su Apple Arcade

Arrivano su Apple Arcade 5 nuovi giochi già annunciati da Apple nelle scorse settimane.

Come promesso, Apple continua ad aggiungere nuovi titoli al catalogo di Apple Arcade, il servizio in abbonamento che offre la possibilità di giocare a decine di titoli esclusivi per mobile.

Hidden Layer Games

Inmost

La software house Chucklefish è nota soprattutto per Stardew Valley e Wargroove, ma Inmost, realizzato insieme allo studio Hidden Layer Games, è un titolo molto diverso. Con i pixel art che ti avvolgono in un’avventura puzzle in 2D, controllerai tre diversi personaggi, cercando di sconfiggere i nemici e utilizzare le trappole a tuo vantaggio.

ShockRods

SchockRods è un nuovo racing game per Apple Arcade, con multiplayer che offre diverse modalità come deathmatch e “cattura la bandiera“. Si tratta di un gioco di corse in cui dovrai anche distruggere gli avversari, e per questa tipologia di gioco si avvicina a titoli come Sonic Racers.

Stela

Stela è un puzzle game misto ad avventura con un alto livello di sfida che richiede l’uso della logica per risolvere enigmi e proseguire nel gioco. Non mancano elementi di esplorazione e di platform game. La colonna sonora è di quelle davvero ben curate, tanto da farci consigliare di utilizzare le cuffie per immergervi al meglio nell’atmosfera di Stela.

Decoherence

Decoherence è un nuovo gioco RTS che coinvolge eserciti di robot e combina partite PvP con una campagna a giocatore singolo. Il tuo personaggio si unirà al combattimento come pilota e potrai anche personalizzare i tuoi robot per affrontare qualsiasi nemico. Nelle partite, tutto può succedere. Anche vestire i panni di un Generale Pinguino.

Mind Symphony

mind symphony

Mind Symphony promette di “avere un impatto emotivo e mentale“. Si tratta essenzialmente si uno sparatutto infernale con un gamplay molto legato alla colonna sonora. Ad esempio, nella Release Mode, gli attacchi nemici si sincronizzano proprio con la musica. Al contrario, in Calm Mode ci si concentra maggiormente sulla melodia per sincronizzare i tuoi attacchi e presumibilmente rendere le cose un po’ più facili.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade