Disney Princess Majestic Quest disponibile su App Store

Disney Princess Majestic Quest è il nuovo gioco realizzato da Gameloft e Disney che vede come protagonista le principesse dei maggiori film d’animazione dell’azienda.

Gameloft annuncia l’arrivo su App Store del gioco Disney Princess Majestic Quest, ora disponibile anche su Android e Windows.

Disney Princess Majestic Quest è un puzzle game dove le protagoniste sono le più famose principesse Disney, impegnate nella ricostruzione dei loro regni dopo una disastrosa tempesta magica. I giocatori dovranno aiutare le loro eroine a trionfare in nuove storie originali, con contenuti aggiuntivi e nuovi personaggi e Principesse in arrivo con i vari aggiornamenti.

In questo match-3 principesco, i giocatori si uniranno ad Ariel, Jasmine e Belle per ricostruire i loro regni.

In Disney Princess Majestic Quest, una tempesta magica di misteriose gemme brillanti si è abbatte nel cuore della notte portando nei regni delle Principesse scompiglio, guai, e incantesimi fastidiosi. Le nostre eroine devono quindi rimboccarsi le maniche, mettersi al comando dei loro castelli e lavorare duramente per ricostruire e migliorare i propri territori grazie al prezioso aiuto dei giocatori.

Gli utenti vivranno nuove storie originali, che li vedranno incontrare le Principesse Disney e altri famosi personaggi come Aladdin, Bestia e Sebastian. Centinaia di livelli, via via sempre più impegnativi, metteranno alla prova la strategia dei giocatori, che dovranno riparare vetrate colorate, liberare lucciole magiche e utilizzare abilità speciali in ambientazioni incantevoli, realizzate con uno stile molto particolare.

Disney Princess Majestic Quest è il primo puzzle game per mobile a riunire, come protagoniste, così tante Principesse Disney.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store