MacBook con nuova tastiera, iPhone SE 2 e nuovo iPad Pro in arrivo nel 2020?

Secondo un nuovo report di Ming-Chi Kuo in lingua cinese, Apple sta preparando l’uscita dell’iPhone SE 2 e dei nuovi modelli di iPad Pro per il primo trimestre del prossimo anno. In arrivo anche un MacBook con nuova tastiera.

iPhone SE 2

Secondo quanto riferito, i nuovi iPad Pro saranno dotati di un sensore ToF 3D nella parte posteriore, grazie al quale i nuovi iPad saranno in grado di ottenere dati di profondità precisi sul mondo circostante, in modo da migliorare le esperienze di realtà aumentata.

LEGGI ANCHE: IL VISORE AR DI APPLE SARA’ LANCIATO NEL 2020

La notizia riguardante l’arrivo dell’iPhone SE 2 nel primo trimestre del prossimo anno non è una sorpresa, visto che ne avevamo già parlato qualche giorno fa, grazie ad un report di Nikkei che ha anche riferito che il prossimo iPhone SE 2 con un chip A13, 3GB di RAM LPRRD4X, Touch ID, singola camera posteriore e un design simil iPhone 8 arriverà all’inizio del prossimo anno.

L’analista ha anche rivelato il programma previsto per l’aggiornamento della gamma MacBook di Apple, su cui l’azienda starebbe pianificando di utilizzare un meccanismo a forbice anziché un meccanismo a farfalla per la tastiera del prossimo MacBook Pro da 16 pollici, che dovrebbe essere annunciato già questo mese.

Tuttavia, Kuo ha detto che dopo il lancio del MacBook Pro da 16 pollici, tutti i futuri Mac che arriveranno nel 2020 passeranno ad un meccanismo a forbice, che dovrebbe garantire tastiere più durevoli e meno inclini ai guasti da calore e polvere.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News