Si torna a parlare di iPhone SE 2, arriverà nel 2020?

iPhone SE 2, sarà la volta buona? Si torna a parlare di questo iPhone economico che potrebbe arrivare nel 2020.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple rilascerà il tanto chiacchierato iPhone SE 2 nel primo trimestre 2020. Sarà davvero così?

In una recente nota inviata agli investitori, Kuo afferma che l‘iPhone SE 2 avrà un design simile a quello dell’iPhone 8, con un chip A13 e 3GB di RAM LPDDR4X. Il dispositivo dovrebbe montare una singola fotocamera sul retro e il classico tasto Home con Touch ID, senza alcuna funzionalità di riconoscimento facciale.

L’analista prevede che il nuovo dispositivo sarà lanciato da Apple nel primo trimestre del 2020 e servirà ad aumentare la quota di mercato dei paesi dove l’azienda ha più difficoltà, come Cina e India. Kuo prevede anche che Apple venderà tra i 30 e i 40 milioni di iPhone SE 2 nel 2020, catturando soprattutto gli utenti che attualmente sono ancora in possesso di iPhone 6 o 6 Plus.

Non è la prima volta che si parla di un iPhone SE 2 e fino ad oggi Apple non ha mai presentato questo modello. Sarà la volta buona?

Intanto, per chi fosse alla ricerca del primo iPhone SE o di modelli di iPhone più recenti, al momento una delle scelte migliori è quella dei modelli ricondizionati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor