Takoway: il rompicapo basato sulle avventure di una piovra

Oggi vogliamo segnalarvi il divertente gioco per iPhone e iPad intitolato “Takoway”, rompicapo che vede protagonista una simpaticissima piovra.

Se sei in cerca di un divertente gioco in cui potrai metterti alla prova, allora potresti scaricare il nuovo titolo Takoway. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 383 MB, l’app risulta localizzata in svariate lingue tra cui anche l’italiano, necessita di iOS 9.0 o versioni successive e risulta ideale a partire dal quarto anno di età.

Takoway [link App Store – Prezzo 3,49 €] è un avvincente rompicapo graficamente compatibile con iPhone e iPad. Gli stessi autori lo definiscono un gioco “basato sulla prospettiva in apparenza coriaceo, ma molto flessibile“. Protagonista è Tako, una simpaticissima piovra che dovrà affrontare un’incredibile avventura basata su una serie di rompicapo divisi per capitoli. Cercherai di fuggire dalla cattività per trovare il tuo posto nel mondo! Dovrai alternati tra le diverse prospettive, farai amicizia con diverse eccentriche creature marine, che ti saranno di grande aiuto per superare una serie di bizzarre situazioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store