Winston Duke, noto per il suo ruolo di M’Baku in “Black Panther”, sarà il protagonista della prossima serie TV di Apple “Swagger”.

Winston Duke interpreterà Ike, un allenatore di basket a livello giovanile che in passato fu un giocatore famoso. La produzione dello show inizierà ad ottobre, ovvero più di un anno dopo da quando Apple ha annunciato l’arrivo della serie per la prima volta. “Swagger” si baserà sull’esperienza giovanile della star NBA Kevin Durant, andando ad esplorare il mondo della pallacanestro giovanile, i giocatori, le loro famiglie e i loro allenatori.

“Swagger” è uno delle serie TV che Apple sta sviluppando per il suo servizio di streaming, che farà il suo debutto dal prossimo 1 novembre. Poiché la produzione sta per iniziare solo ora, questa serie non sarà disponibile al lancio, ma arriverà solo in un secondo momento.
Vi ricordiamo che il nuovo servizio di streaming Apple TV+ avrà un costo in abbonamento mensile di 4,99€ per un massimo di sei membri della famiglia e sarà gratuito per un anno per i clienti che acquistano una Apple TV, un Mac, un iPad o un iPhone.