Call of Duty Mobile arriva su iPhone e iPad!

Dopo una lunga attesa, Activision porta Call od Duty su App Store. La guerra arriva su iPhone e iPad!

Il gioco ufficiale di Call of Duty per dispositivi mobile è finalmente disponibile su App Store, in versioni ottimizzate sia per iPhone che iPad.

In Call of Duty Mobile puoi giocare a diverse modalità e mappe multigiocatore che hanno fatto la storia della serie. Tra queste ci sono i deathmatch 5v5 e la battle royale fino a 100 giocatori sulla stessa mappa. Non mancano i duelli tra cecchini, le mappe con zombie come nemici, tutti contro tutti e tanto altro.

Il comparto grafico è stato ottimizzato al meglio per i dispositivi mobile e abbiamo una grafica 3D fluida e ai livelli di una console di precedente generazione. I comandi touch sono personalizzabili ed è disponibile anche la chat, sia audio che testuale.

Le mappe multigiocatore sono quelle già note ai fan della serie, prese direttamente da Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: Modern Warfare, disponibili gratuitamente per la prima volta. Nella mappa Battle royale da 100 persone puoi anche unirti a team con i tuoi amici. Non mancano le partite con classifiche competitive, premi riservati ai clan se giochi con i tuoi amici e tanto altro.

Call of Duty Mobile è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app per personalizzare equipaggiamenti e arsenali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store