Come scegliere la migliore offerta mobile

Tra le tante soluzioni offerte dai vari operatori, Fastweb propone un’interessante tariffa dedicata a tutti gli utenti mobile.

La migliore offerta telefonia mobile di Fastweb offre minuti illimitati, 100 SMS e 30GB di traffico dati al mese, con copertura di rete che ormai ha raggiunto il 99% del territorio nazionale.

Nello specifico:

  • Minuti illimitati  verso numeri fissi e mobili nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali
  • In roaming in Unione Europea/Svizzera verso numeri fissi e mobili dell’Unione Europea/Svizzera fino ad un massimo 500 minuti
  • 30 GB di internet in Italia e fino a 4GB in roaming in UE e Svizzera
  • 100 SMS
  • WOW FI, la rete Wi-Fi di Fastweb con oltre un milione di punti di accesso in Italia che ti permette di navigare gratis in Wi-Fi anche quando sei fuori casa

Tutto questo a soli 9,95€ al mese, con primo mese totalmente gratuito. Spedizione e contributo SIM sono inclusi nel prezzo, così come tutti i servizi accessori come assistenza clienti, segreteria telefonica, scatto alla risposta, “Ti ho chiamato”, controllo credito residuo e costi di uscita.

Uno degli aspetti che rende questa offerta tra le più interessanti è che puoi disattivarla in qualsiasi momento, senza costi di disattivazione e senza alcun vincolo di durata.

L’offerta Fastweb mobile può essere attivata comodamente da casa e direttamente online.

Articolo in collaborazione con Fastweb

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte