GarageBand per iOS aggiunge il supporto per unità esterne

Apple ha rilasciato un aggiornamento per GarageBand su iOS, aggiungendo il supporto per fonti multimediali esterne allo strumento di produzione musicale, un nuovo pacchetto audio "Skyline Heat", Dark Mode e altro.

Rilasciato su App Store giovedì, l’aggiornamento di GarageBand porta l’app alla versione 2.3.8, disponibile per iOS e iPadOS con un peso di 1.6 GB.

Secondo le note di rilascio dell’aggiornamento, gli utenti saranno ora in grado di accedere ai file che si trovano su hard disk esterni, schede SD tramite un lettore e altre unità USB. La funzionalità arriva insieme al supporto generale alle unità esterne introdotto in iOS 13 e iPadOS.

È inoltre disponibile un nuovo soundpack scaricabile chiamato “Skyline Heat”, che include una raccolta di oltre 350 nuovi loop Hip Hop e sei drum kit. Come parte dell’aggiornamento, è anche possibile cercare Apple Loops con il nome del pacchetto Sound Library, mentre anche la fedeltà audio di Apple Loops è stata migliorata quando si apportano modifiche a ritmo e tonalità in un progetto.

L’ultima versione aggiunge anche il supporto per la Dark Mode, nonché il supporto per il nuovo pannello Condivisione e altri “miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità“.

GarageBand è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store