SEGA arriva su Apple Arcade con due nuovi giochi

SEGA ha annunciato la pubblicazione su Apple Arcade di Sonic Racing e ChuChu Rocket! Universe, due tra i titoli più noti della software house.

Sonic Racing è ispirato all’omonimo titolo pubblicato su console a maggio scorso: Team Sonic Racing. Può contare su membri della scuderia controllati dall’intelligenza artificiale, nuovi tracciati e vari personaggi sbloccabili. Il giocatore dovrà mettere insieme la tua scuderia ideale scegliendo tra 15 personaggi dell’universo di Sonic.

Ci saranno 15 power up spettacolari (chiamati Wisp) a cui affidarsi per battere le scuderie nemiche e arrivare primi, modalità pratica, multiplayer online con matchmaking mondiale e gare private con gli amici Non mancheranno ricompense per la partecipazione agli eventi e sfide.

ChuChu Rocket! Universe è l’atteso seguito del leggendario puzzle arcade per Dreamcast ChuChu Rocket!. La lotta tra i topi spaziali (i ChuChu) e i gatti spaziali (i KapuKapu) continua in questo seguito, un gioco completamente riscritto che si basa sullo stesso semplicissimo gameplay che ha gli ha garantito il successo due decadi fa.

Avrai a disposizione oltre 100 puzzle 3D da risolvere, ambientati in 12 costellazioni, con modalità puzzle, modalità sfida e battaglie contro i boss. Puoi anche partecipare subito a una partita veloce per quattro giocatori, oppure invitare i tuoi amici in una battaglia multiplayer.

Sonic Racing e ChuChu Rocket! Universe sono disponibili da oggi in esclusiva su Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade