This Is the Police 2: gestisci il dipartimento dello sceriffo

Arriva su App Store il seguito dell’acclamato gioco noir intitolato “This Is the Police”! In questa nuova release dovrai gestire l’intero dipartimento dello sceriffo.

Prima di procedere con il download del nuovo titolo This Is the Police 2, siate certi di possedere un dispositivo, sia esso iPhone o iPad, capace di garantire almeno 2 GB o più di RAM. Il game non supporta iPhone 5s, iPad Air, iPad Mini 2, 3 e iPod Touch. Per quanto riguarda il download, sono necessari 1.9 GB, l’app è già disponibile in svariate lingue, tra cui anche l’italiano e risulta vietata ai minori di 17 anni.

Gli appassionati del game e amanti del genere saranno felici di sapere dell’arrivo su App Store del gioco This Is the Police 2 [link App Store – Prezzo 7,99 €], titolo in cui dovrete gestire l’intero dipartimento dello sceriffo, i poliziotti, investigare, interrogare ed effettuare arresti. La legge sarai tu e potrai interpretarla come riterrai più opportuno. Un mix di avventura, strategia e combattimento tattico in cui dovrai prendere decisioni difficili.

Le avventure si svolgeranno a Sharpwood, una fredda e dura cittadina di confine avvolta dalla violenza, i cui cittadini difficilmente possono ritenersi innocenti. Contrabbandieri, bande e populisti rendono la tua missione alquanto difficile. Protagonista del game, un giovane sceriffo di nome Lilly Reed, dovrà unirsi al criminale fuggitivo Jack Boyd e pregare che il suo piano pericoloso non sfugga al controllo. I tuoi subordinati hanno punti di forza, debolezze, paure e pregiudizi e dovrai sfruttare al meglio le loro abilità per sopravvivere in questa città. Uno dei tuoi ragazzi sta bevendo troppo? E’ sempre alla ricerca di scuse per non venire a lavorare?  Rifiuta addirittura i tuoi ordini? Mi sa che dovrai dimostrare chi comanda! Indossa i panni del detective raccogliendo prova, studiando montagne di scartoffie, interrogando persone sospette e spedisci i criminali in tribunale. Questo e tanto altro ti attende in This Is the Police 2.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store