NBA 2K20: il basket americano aspetta solo te

Arriva su App Store l’atteso titolo “NBA 2K20”, la versione mobile dell’apprezzatissimo gioco dedicato al basket di casa USA.

Pronti per una nuova stagione all’insegna del Basket? Ecco a voi NBA 2K20! Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 3.2 GB, è richiesto iOS 9.0 o versioni successive, risulta compatibile a partire da iPhone 5s in poi, è stato classificato come ideale a partire dal quarto anno di età e, pur essendo a pagamento, include comunque un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare eventuali acquisti futuri.

2K è lieta di presentare la nuova edizione dell’apprezzato titolo NBA 2K20 [link App Store – Prezzo 6,99 €]. Come descritto sulla relativa scheda App Store, tale release contiene ben 5 nuove NBA Stories, una nuova storia per “La mia carriera” e la nuovissima modalità “Domina la strada“. Potrai divertirti con partite 5 vs 5 scegliendo le squadre NBA attuali o storiche e sfide streetball di Blacktop. Gli autori di NBA 2K20 promettono grande varietà di modalità di gioco adatta a tutti.

Come già accennato, è stata introdotta la nuovissima modalità “Domina la strada! Con il tuo giocatore potrai girare il mondo e competere in sfide 3 vs 3, migliorare le tue abilità e scalare le classifiche generali. Inoltre, ritornano anche le “NBA Stories”, dove poter rivivere la storia di alcuni tra i più famosi giocatori e migliori squadre NBA. La nuova storia “La mia carriera”, invece, permette di intraprendere il viaggio NBA nei college, dove dovrai dimostrare di poter gareggiare tra i grandi. L’entusiasmo cresce ulteriormente grazie al “multigiocatore”, modalità che ti consente di effettuare strepitose partite contro altri giocatori connettendoti via LAN oppure Game Center. Tutte le sfide saranno accompagnate di una nuovissima colonna sonora con artisti del calibro di Drake, Diplo, T-Pain e tanti altri.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store