La Modalità Ritratto su iPhone 11 funziona con oggetti e animali domestici

La nuova Modalità Ritratto presente sul nuovo iPhone 11 funziona non solo con i volti umani, ma anche con oggetti e animali domestici.

Ovviamente non si tratta di una vera e propria novità, visto che ciò era già possibile su iPhone X, iPhone XS e iPhone XS Max, ma la Modalità Ritratto su iPhone XR era in grado solo di rilevare i volti umani.

La modalità Ritratto crea automaticamente un effetto di profondità di campo noto come effetto bokeh, consentendo agli utenti di iPhone di scattare una foto che mantiene il soggetto nitido con uno sfondo sfocato, mentre Portrait Lighting applica effetti di illuminazione di qualità da studio, come l’illuminazione in bianco e nero delle foto in modalità Ritratto. Per utilizzare la modalità Ritratto, basta aprire l’app Fotocamera e passare alla modalità Ritratto.

Inoltre, sono presenti anche sei effetti di illuminazione verticale su iPhone 11, tra cui Natural, Studio, Contour, Stage, Stage Mono e High-Key Mono, mentre sul precedente iPhone XR ne avevamo solo tre, ovvero Natural, Studio e Contour.

iPhone 11 è il successore di iPhone XR, che guadagna un sistema di fotocamera posteriore a doppia lente con modalità Ultra Wide e Night, chip A13 Bionic più veloce, migliore resistenza all’acqua, sei nuovi colori, durata della batteria fino a un’ora in più, suono Dolby Atmos, Wi-Fi 802.11ax, modem LTE classe Gigabit e altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News