Widower’s Sky: attraversare il futuro ascoltando il passato

Michael Warren è l’autore di questo nuovo ed affascinante game per iPhone e iPad intitolato “Widower’s Sky”, gioco in cui accompagnerete padre e figlio in un emozionante viaggio.

Tra i nuovi giochi di avventura di recente pubblicazione su App Store figura anche Widower’s Sky, gioco di sopravvivenza che vede protagonista una famiglia poco fortunata. Il download richiede ben 2.4 GB, l’autore tiene a precisare che il game risulta compatibile a partire da iPhone 6 e iPad 2 in poi, attualmente risulta disponibile unicamente in lingua inglese ed è stato classificato ideale a partire dal nono anno di età.

Widower’s Sky [link App Store – Prezzo 5,49 €] vi catapulterà in una misteriosa terra che vede protagonisti un padre ed un figlio dover affrontare un viaggio scoraggiante tra imponenti edifici e antichi portali. Il padre di famiglia dovrà accudire il figlio cercando di mantenerlo nutrito e riposato. Si prospetta un’avventura a mo’ di romanzo, i cui protagonisti dovranno attraversare il futuro ascoltando il passato, fino a quando le due linee temporali convergono e la storia raggiunge il suo culmine. Tra le principali caratteristiche notiamo subito splendidi paesaggi da esplorare, è stata introdotta una coinvolgente e commovente colonna sonora che reagisce alle tue progressioni, fauna docile e malvagia, una storia raccontata attraverso narrazione, un puzzle-platformer di sopravvivenza con un mix di nemici che vanno dalle macchine alla fauna selvatica. L’app propone una bellissima grafica ed il tutto risulta compatibile coni controller MFi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store