Amazon Business: tanti vantaggi per aziende e professionisti

Amazon Business è uno store per aziende e professionisti che offre tanti vantaggi.

Amazon Business è un negozio online per aziende e professionisti con Partita IVA e offre tantissimi vantaggi agli utenti.

Amazon Business

Vogliamo parlarvi, in quest’articolo, della versione di Amazon dedicata ai professionisti. Questo è, infatti, uno store online per le aziende che combina la scelta, la convenienza e il valore di Amazon con funzionalità specifiche per aziende, compresa la visualizzazione di prezzi al netto dell’IVA, l’approvazione degli ordini, il download delle fatture e gli strumenti di gestione delle spese.

Questo servizio semplifica l’intero processo di acquisto per le aziende aiutandole a trovare, confrontare e ordinare esattamente ciò di cui necessitano con consegna rapida e condizioni di pagamento flessibili. La registrazione dell’account richiede solo cinque minuti (possono volerci fino a 3 giorni per la verifica di un account).

Chiaramente la caratteristica più importante del servizio sta nella fatturazione automatica che permette ai clienti di ricevere in automatico le fatture elettroniche per gli ordini e archiviare tutte le fatture direttamente nel proprio account.

La creazione di un account Amazon Business è gratuita, anche per le aziende con più responsabili acquisti. Una volta registrati, gli utenti dell’account saranno in grado di effettuare ricerche tra centinaia di milioni di prodotti di Amazon Business, dove i vari venditori concorrono alla vendita.

Iscriviti ad Amazon Business

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte