Path of Giants: nuove avventure attraverso caverne ghiacciate e scogliere innevate

Nella sezione giochi di App Store abbiamo trovato il titolo “Path of Giants”, gioco di avventura ambientato in caverne ghiacciate e scogliere innevate.

Gli autori Journey Bound Games pubblicano su App Store il titolo Path of Giants, una ricerca sconcertante in un mondo avvolto da temperature glaciali. Il download richiede all’incirca 149 MB, è necessario aver installato almeno iOS 10.0 sul proprio iDevice, secondo quanto riportato su App Store risulta disponibile anche in lingua italiana ed è stato classificato ideale già a partire dal quarto anno di età.

Path of Giants [link App Store – Prezzo 4,49 €] si presenta come un appassionante gioco di avventura che vi catapulterà in un misterioso mondo avvolto dal ghiaccio. Dovrai aiutare tre coraggiosi personaggi ad esplorare caverne ghiacciate e scogliere innevate, affrontare prove difficili nel tentativo di ritrovare un antico potere perduto. Gli autori tengono a precisare che ogni livello è stato attentamente progettato e realizzato a mano. Scene uniche che evocano un senso di calma mentre avremo il compito di esplorare zone del mondo dimenticate dal tempo.

Gli enigmi dovranno essere risolti utilizzando tutti e tre i personaggi. Caratteristica che metterà a dura prova le nostre abilità e che renderà il tutto più interessante. Dovrai, quindi, aiutare i tre protagonisti nella loro missione, il gameplay risulta essere semplice ed intuitivo, avrai il compito di raccogliere reliquie nascoste, dovrai risolvere oltre 50 puzzle suddivisi in 13 livelli, difficoltà crescente man mano che si prosegue nel game. Nel recente update sono state aggiunte delle scene di fine gioco, eventi audio e altri eventi di animazione che rendono il tutto più interessante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store