One-Punch Man: Road to Hero – l’atteso gioco di ruolo ora disponibile su App Store

Arriva su App Store il nuovo game per iPhone e iPad intitolato “One-Punch Man: Road to Hero”, atteso gioco di ruolo che conquisterà non solo i fan del noto personaggio animato, ma anche gli amanti del genere.

One Punch Man: Road to Hero è il nuovo gioco proposto dagli autori  Oasis Games. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco meno di 800 MB, risulta graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, necessita di iOS 9.0 o versioni successive ed è stato classificato idoneo a partire dal nono anno di età.

Un eroe nel mondo manga ed anime, conosciuto (dai più giovani) anche in ambiente palestre data la sua immensa forza costruita con gli allenamenti, One Punch Man: Road to Hero [link App Store – Prezzo GRATIS!] è ora disponibile per il download. Possiamo definirlo un gioco di ruolo a turni con carte per dispostivi mobili. Il giocatore formerà una squadra di eroi con tanti personaggi tra cui scegliere del noto cast, che avranno il compito di sconfiggere perfidi personaggi dell’omonima serie. I combattimenti si svolgeranno in modo autonomo, ma il giocatore avrà comunque la possibilità di usare manualmente qualsiasi abilità legata al personaggio. Modalità di gioco multiple, mappa progettata sulla base della trama originale, possibilità di spostarsi nelle città, combattimenti contro mostri e tanto altro ancora. Dimostra la tua forza sovrumana contro altri giocatori nell’Arena Zenira.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store