Ecco le custom AirPods realizzate in oro da 18K!

Parliamo di AirPods ma questa volta tranquilli, non lo facciamo in merito a quello che sarà il futuro delle cuffie true wireless più vendute al mondo. Nessuna novità in arrivo, almeno per ora, quanto più una chicca che abbiamo recuperato in Rete in queste ore.

Pablo Cimadevila è un noto YouTuber e orafo che ha messo in piedi un curioso progetto relativo alle proprie cuffie marchiate Apple, rendendole praticamente uniche nel suo genere. Nel video rilasciato in queste ore, viene mostrato come il gioielliere abbia realizzato una finitura completamente nuova per i singoli auricolari in maniera tale da poterle ricoprire con un nuovo materiale, nello specifico un costosissimo oro in 18K.

La cosa molto interessante è tutto il processo di realizzazione della cromatura finale a cui le cuffie sono state sottoposte. Ogni singolo auricolare è stato minuziosamente smontato al fine di poterlo colorare perfettamente e non avere alcuna minima imperfezione finale.

Sicuramente quanto visto fa riflettere, soprattutto considerando il fatto che non sembrerebbe poi così tanto impossibile poter realizzare delle AirPods custom. Nel dettaglio ci sono già altre aziende, perlopiù americane, che effettuano questo genere di personalizzazioni.

Di contro invece Apple continua a voler preferire solamente la diffusione del classico ed iconico colore bianco. Sarà la scelta giusta? Più che altro gli utenti sembrano sempre di più apprezzare questi prodotti differenti e non tutti identici alla grande massa.

Voi cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News