iPhone 11 includerà un caricabatterie USB-C nella confezione

Ormai mancano solo un paio di settimane al tanto atteso annuncio dei nuovi iPhone 11, che dovrebbe avvenire il prossimo 10 settembre. Oggi, ChargerLAB ha affermato in un tweet che la confezione di tutti i modelli includerà un caricabatterie USB-C e un cavo da Lightning a USB-C.

Non è la prima volta che sentiamo parlare di questa possibilità, tanto che qualche mese fa trapelò anche uno screenshoot che mostrava il nuovo cavo; la cosa più importante è che per la prima volta l’iPhone verrà fornito con un caricabatterie rapido, anche se il connettore sul dispositivo sarà comunque Lightning.

ChargerLAB ha acquisito notorietà l’anno scorso quando ha fatto trapelare il rendering del nuovo caricabatterie USB-C di Apple. Tuttavia, ha erroneamente affermato che il caricabatterie sarebbe stato destinato ad iPhone XS e iPhone XR, mentre in realtà Apple ha adottato quell’accessorio con i nuovi iPad Pro.

L’iPhone 11 non dovrebbe prevedere troppi cambiamenti allo chassis esterno, visto che forse ci sarà solo una nuova trama di vetro opaco e l’ormai famigerato bump quadrato della fotocamera a triplo obiettivo.

All’interno dell’iPhone 11, ci aspettiamo il nuovo chip Apple A13, una batteria più grande, un nuovo motore Taptic Engine, supporto per la ricarica wireless inversa e un sistema di localizzazione indoor più preciso.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News