iPhone 2019: in confezione alimentatore 18W e cavo da Lightning a USB-C – Rumor

Secondo il blog Mac Otakara, tutti e tre gli iPhone in uscita entro fine anno includeranno nella un alimentatore da 18W USB-C e un cavo da Lightning a USB-C nella confezione.

Malgrado tutti i modelli all’iPhone 8 in poi supportino la ricarica veloce, che permette di arrivare al 50% in soli 30 minuti tramite alimentatore apposito, Apple ha continuato ad includere nella confezione dei propri smartphone lo stesso adattatore da 5W con cavo USB-A. Alimentatore da 18 W e cavo da Lightning a USB-C sono invece venduti a parte, rispettivamente al prezzo di 35 e di 25 euro.

Includere questi due accessori nella confezione di dispositivi che arrivano a superare i 1.000 euro di costo è ormai un obbligo, e a quanto pare Apple ci farà finalmente felici. Grazie all’alimentatore USB-C da 18W potremmo sfruttare al meglio la ricarica veloce degli iPhone, mentre col cavo da Lightning a USB-C potremo collegare il dispositivo ai nuovi MacBook, MacBook Air e MacBook Pro senza dover utilizzare degli adattatori.

Ovviamente si tratta solo di una voce, ma tale rumor è stato confermato anche da alte fonti in passato. Noi ci speriamo…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News