Ormai siamo probabilmente a sole tre settimane dall’evento annuale di settembre presso lo Steve Jobs Theater, dove si prevede che Apple svelerà nuovi modelli di iPhone e Apple Watch.
Accanto ai nuovi modelli di Apple Watch, Apple in genere aggiorna il suo assortimento di cinturini disponibili per il dispositivo e anche quest’anno probabilmente avverrà lo stesso. Infatti un numero significativo di cinturini Apple pensati per l’estate 2019 è già sold-out, come di solito accade prima dell’aggiornamento stagionale. Difficile che le scorte vengano nuovamente aggiornate.
I cinturini Apple Watch elencati come attualmente non disponibili o esauriti includono i modelli Sport Band, Sport Loop, Modern Buckle e Leather Loop in una varietà di colori e dimensioni, nonché molte opzioni Nike ed Hermès.
I cinturini Apple Watch vengono aggiornati con nuovi colori quasi ogni stagione, con opzioni più accese come il giallo canarino in primavera e in estate e tonalità più scure come il grigio tempesta in autunno e in inverno. Nell’autunno 2018, Apple ha introdotto tre nuovi colori Sport Band, cinque nuovi Sport Loops, un anello Milanese dorato e altro ancora.
Martedì 10 settembre sembra essere la data prevista per l’evento di Apple, ma ne avremo la certezza solo quando l’azienda inizierà a inviare i primi inviti ai media, che potrebbero essere emessi verso la fine di agosto.
Leggi anche: I migliori cinturini per Apple Watch
News