iOS 13 beta 7 suggerisce la data di presentazione dei nuovi iPhone?

Come sempre dopo ogni rilascio di una beta di iOS i più accaniti si fiondano subito a ricercare tracce e indizi dei futuri piani dell’azienda. Questa beta 7 sembra infatti contenere una ghiotta anticipazione di quella che sarà la data di presentazione dei nuovi iPhone.

Secondo quanto scoperto dal team di iHelp BR la data di presentazione dei nuovi smartphone sarà come di consueto nei primi giorni di settembre, precisamente il giorno 10 di settembre.

Come potete vedere dall’immagine sopra, il team ha scoperto uno screenshot all’interno di iOS 13 beta 7 la cui data del calendario raffigura proprio il giorno 10 di settembre. Fino a qui potrebbe trattarsi di una mera casualità se non fosse che tale asset è stato rinominato da Apple ‘HoldForRelease‘, un nome che lascia oggettivamente ben poco spazio ad interpretazioni e dubbi a riguardo.

Ovviamente dietro a questa notizia non c’è nessuna ufficialità ma solamente uno dei tanti leak basati su iOS 13 e quanto contenuto al suo interno. Apple nel mese di settembre dovrebbe presentare tre nuovi modelli di iPhone con una line-up che quest’anno dovrebbe essere composta da iPhone 11 (ovvero il modello entry level successore del Xr), iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

Staremo a vedere quali saranno i piani dell’azienda ma nel frattempo non ci resta che attendere gli inviti ufficiali per conoscere la data di presentazione dei nuovi smartphone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News