Gameloft apre le pre-registrazioni per Disney Princess Majestic Quest e Disney Getaway Blast

Gameloft ha ufficialmente aperto le pre-registrazioni per i giochi Disney Princess Majestic Quest e Disney Getaway Blast che presto saranno disponibili su App Store. Gli amanti del genere rompicapo e del mondo Disney possono pre-registrarsi e avere più informazioni su questi due nuovi giochi e ottenere speciali ricompense.

Disney Princess Majestic Quest avrà per protagoniste le principesse Disney. Ambientato nei regni delle principesse Disney, questo match-3 racconta nuove storie in cui i giocatori aiutano Jasmine, Belle e le altre principesse a ricostruire i loro regni dopo una tempesta magica.

Pre-registrandosi qui, i giocatori otterranno moneta di gioco e potenziamenti da usare quando Disney Princess Majestic Quest sarà disponibile in tutto il mondo.

Disney Getaway Blast sfiderà i fan a risolvere dei puzzle all’interno di un paradiso per vacanze targato Disney. Il gioco presenterà i popolari personaggi Disney e Pixar in una nuova, con i giocatori che dovranno mettere insieme una collezione dei loro beniamini passando di livello in livello. I fan potranno partire per una speciale vacanza e reclutare Topolino, Belle, Aladdin, Stitch e tanti altri personaggi.

Pre- registrandoti qui, potrai ricevere l’esclusiva “Vacay Minnie” e altre ricompense da utilizzare al lancio del gioco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store