Top Speed 2: Racing Legends – gare automobilistiche multigiocatore

Frenetiche corse automobilistiche vi aspettano con “Top Speed 2: Racing Legends”, interessante gioco realizzato e graficamente compatibili sia per iPhone che iPad.

Che siate in spiaggia, in montagna oppure comodamente seduti sul divano di casa, ognuno di voi potrà partecipare alle frenetiche corse automobilistiche del game Top Speed 2: Racing Legends. Il download è gratuito e richiede 1.5 GB, è necessario aver installato almeno iOS 9.0 o versioni successive ed è stato classificato ideale a partire dal nono anno di età.

E’ disponibile online il nuovo gioco intitolato Top Speed 2: Racing Legends [link App Store – Prezzo GRATIS!] dove poter partecipare ad emozionanti gare automobilistiche multigiocatore. Si tratta di un gioco realizzato dagli stessi creatori di Motor Rider GO, Top Speed e Racing Xtreme. Tra le principali caratteristiche, oltre alla nuova modalità multigiocatore che abbiamo già menzionato, l’app contiene ben oltre 70 automobili tra le più veloci al mondo, potrai testare migliaia di personalizzazioni e messe a punto, scegliere la modalità storia che preferisci tra cui “Storia” oppure “Elite”, potrai esplorare 3 mappe diverse come aeroporto, superstrada ed il porto, eventi speciali tutti da scoprire, classifiche da scalare e tanto altro ancora. Tutto questo ovviamente realizzato in ottima grafica 3D e HD.

I potenziamenti di Top Speed 2 consentono di migliorare 7 parti diverse di ogni auto. Ovviamente, tali potenziamenti influenzeranno le prestazioni della tua auto. Potrai aumentare la potenza del motore, migliorare la carrozzeria, lo scarico, la scatola del cambio, il turbo, il nitro o regolare addirittura la pressione degli pneumatici. Sistema l’auto su misura per te e diventa il pilota più forte!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store