Project Zero Deaths: adrenalina pura in questo sparatutto online gratuito

Da Detis è disponibile su App Store l’interessante gioco per iPhone e iPad intitolato “Project Zero Deaths”, sparatutto online gratuito che vi permette di scegliere tra 7 personaggi con diverse abilità uniche.

Tra i giochi più recente pubblicati su App Store figura anche il titolo Project Zero Deaths, simpaticissimo e avvincente sparatutto che potete scaricare ed installare gratuitamente sia su iPhone che iPad. Il download richiede poco più di 397 MB, è necessario aver installato almeno iOS 9.0 o versioni successive ed è stato classificato ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

In questo nuovo sparatutto intitolato Project Zero Deaths [link App Store – Prezzo GRATIS!] avrai a tua disposizione 7 impavidi personaggi con abilità uniche, potenziamenti, personalizzazioni ed equipaggiamenti vari da usare durante i combattimenti. Sarai chiamato in causa in varie missioni, radunando i tuoi amici oppure scegliendo di combattere da solo. Potrai scegliere la modalità di gioco “Squadra vs Squadra“, “Capture the Flag“, “Bomb Delivery” oppure “Ring Collecting“. Tra le principali caratteristiche ricordiamo la possibilità di cooperazione con i tuoi compagni in intrepide partire multiplayer online, tantissima azione, ambienti dinamici basati sulla fisica, armi devastanti, arsenale personalizzabile in base al proprio stile di gioco, quattro modalità di gioco, 25 mappe e tanto altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store