Netgear mette in offerta le telecamere di sicurezza Arlo

Arlo è tra i migliori sistemi di videocamere di sicurezza compatibili con iPhone, grazie alla qualità delle registrazioni, alle funzioni avanzate e al design curato.

La videocamera HD senza fili Arlo ha un campo visivo di 130°, funziona da qualsiasi angolazione sia di giorno sia di notte, all’interno come all’esterno della proprietà. Arlo ha design compatto ed elegante, l’alimentazione a batterie, la resistenza all’acqua, la flessibilità di installazione e il pratico supporto magnetico che permette di collocarla ovunque si voglia, dalla stanza dei bambini al giardino, anche in assenza di una presa elettrica nelle vicinanze.

L’installazione è semplice, dato che basta collegare tramite cavo la base station, inclusa nel pack, al modem router di casa, avvicinare la videocamera e infine sincronizzarla. Inoltre, grazie all’app per iOS, si può controllare in modo avanzato il funzionamento della videocamera. Sull’app verranno ricevute anche le notifiche in caso di rilevamento di rumori e movimenti.

Ecco i migliori sconti:

Altre offerte sono disponibili qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News