Beholder 2: plasma il tuo futuro lavorando al Ministero

Da Alawar Entertainment, Inc arriva su App Store il titolo “Beholder 2”, un particolare gioco in cui tutti sognano di lavorare al Ministero. Un privilegio riservato a pochi!

La descrizione App Store pubblicata dagli autori non lascia intendere molto sul game! Beholder 2 ti vedrà protagonista all’interno del Ministero, dove dovrai fare carriera puntando sulla tue capacità. Il game necessita di ben 1.7 GB per il download, richiede iOS 11.0 o versioni successive per poter funzionare sui nostri iDevices ed è stato classificato come ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

Come stavamo dicendo poco più su, in Beholder 2 [link App Store – Prezzo 5,49 €] solo i più fortunati hanno la possibilità di lavorare al Ministero e tu sei fra questi. Un sogno che diventa realtà! Inizierà come fortunato stagista, ma cercherai di emergere sfruttando le tue doti. Avrai un ruolo secondario, sicuramente in fondo alla scala della carriera, ma è sempre più di quanto molti dei tuoi concittadini riusciranno ad ottenere. E’ arrivato il momento di decidere cosa vorrai fare, se diventare un ufficiale diligente e responsabile decorato oppure preferisci distruggere chiunque si trovi nel seggio…magari solo un informatore… Sarai tu a decidere che ruolo occupare. In ogni caso, ora fai parte del Ministero!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store