Mighty Quest For Epic Loot di Ubisoft: epiche battaglie da eroi in stile RPG

Ubisot pubblica su App Store il titolo “Mighty Quest For Epic Loot”, avvincente ed intenso gioco RPG in cui dovrai saccheggiare bottini e rivendicare il trono del Re.

Nella sezione giochi di App Store ci siamo imbattuti nel titolo Mighty Quest For Epic Loot, realizzato e pubblicato da Ubisot. Il download richiede poco più di 385 MB, secondo quanto riportato sulla relativa scheda, l’app risulta già localizzata anche in lingua italiana, necessita di iOS 10.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sia su iPhone che iPad ed è stata classificata come ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

Mighty Quest For Epic Loot [link App Store – Prezzo GRATIS!] viene presentato come un avvincente ed intenso gioco RPG in cui dovrai saccheggiare epici bottini e rivendicare il trono del Re. Ti attendono numerose battaglie contro potenti avversari, un’avventura in cui dovrai escogitare strategie per affrontare feroci combattimenti contro goblin, scheletri, banshee e mille altre spaventose creature. Combatterai nella meravigliosa di Opulentia, un mondo fiabesco di castelli fluttuanti. Tra le principali caratteristiche ricordiamo che dovrai creare il tuo personaggio abbinando combinazioni uniche e abilità personalizzate. A tua disposizione più di 1000 differenti elementi in dotazione.

Lungo il percorso potrai potenziare il tuo eroe, dovrai saccheggiare una moltitudine di armi epiche, possenti armature e manufatti leggendari. Potrai sbloccare nuovi poteri, scatenare abilità inverosimili e sprigionare una potenza devastante contro tutti i tuoi avversari. Il game propone ben 3 diversi livelli di difficoltà, intensi scontri PvP, 1 VS 1, classifiche e tanto altro ancora. Come spiegato anche nella relativa scheda App Store, il gioco è disponibile gratuitamente per tutti, ma integra un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare eventuali acquisti. Inoltre, per giocare, lo smartphone dovrà essere provvisto di una connessione ad internet.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store