Nintendo rilascia Dr. Mario World su App Store

Con un giorno di anticipo rispetto alla data annunciata, arriva su App Store il nuovo gioco targato Nintendo “Dr. Mario World”.

Il gioco è basato sul puzzle game del 1990 Dr. Mario e prevede che i giocatori abbinino diverse capsule colorate con i virus dello stesso colore per farli scomparire. Il mondo di Dr. Mario è in preda al panico a causa di un’invasione di virus: il tuo scopo è quello di abbinare tre oggetti dello stesso colore per eliminarli.

Dr. Mario ha anche delle abilità particolari che potranno essere sfruttate durante il gioco, ad esempio per eliminare velocemente virus particolarmente ostici. Bisognerà usare anche un po’ di strategia, quando ad esempio avremo a disposizione un numero limitato di capsule per eliminare tanti virus. Ciascun livello ha una quantità limitata di capsule che puoi utilizzare

Non mancano le componenti social e multiplayer, con la possibilità di inviare e ricevere cuori che danno resistenza, giocare a uno showdown one-to-one con altre persone e scalare la classifica online.

Anche Dr. Peach, Dr. Bowser e molti altri sono entrati in servizio all’interno del gioco come dottori, mentre Goomba, Koopa, Nella e molti altri sono pronti a farti da assistenti con le loro abilità aggiuntive. I dottori e gli assistenti hanno abilità uniche e puoi provare combinazioni diverse per trovare lo stile di gioco più adatto a te.

Dr. Mario World è disponibile gratuitamente su App Store con acquisti in-app opzionali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store