Moment Pro Camera aggiunge la modalità scatto lento

Moment Pro Camera si aggiorna portando una nuova modalità scatto lento per consentire agli utenti di essere creativi con scatti a lunga esposizione. La nuova modalità salverà le lunghe esposizioni come Live Photo, con la possibilità di esportarle come immagini fisse o brevi video.

Moment Pro Camera

La modalità scatto lento può essere utilizzata manualmente o con tempi di esposizione preimpostati. Ecco come Moment descrive l’introduzione di queste nuove opzioni per scatti a lunga esposizione, che sono state integrate nella sua app iOS Pro Camera:

Stiamo aggiungendo una nuova modalità per scatti con lunga esposizione dove vi basterà aprire l’otturatore e chiuderlo quando avete finito. Utilizziamo l’impilamento e la fusione delle immagini in modo che il vostro scatto rimanga sempre correttamente esposto. È possibile scattare con tempi pre selezionati o utilizzare l’impostazione Bulb per lasciare l’otturatore aperto per tutto il tempo desiderato. Tutti i vostri scatti vengono salvati come Live Photo per riprodurli, pubblicarli come foto o esportarli in un breve video.

Moment lancia anche una promozione per i nuovi utenti che acquistano l’app Pro Camera offrendo il 15% di sconto sul suo sito Web in cui è possibile acquistare lenti esterne, custodie e altri prodotti da oltre 20 aziende.

Moment Pro Camera è disponibile su App Store per iPhone, iPad e Apple Watch al prezzo di 6,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store