Moment Pro Camera aggiunge la modalità scatto lento

04 luglio 2019 di Giuseppe La Terza

Moment Pro Camera si aggiorna portando una nuova modalità scatto lento per consentire agli utenti di essere creativi con scatti a lunga esposizione. La nuova modalità salverà le lunghe esposizioni come Live Photo, con la possibilità di esportarle come immagini fisse o brevi video.

Moment Pro Camera

La modalità scatto lento può essere utilizzata manualmente o con tempi di esposizione preimpostati. Ecco come Moment descrive l’introduzione di queste nuove opzioni per scatti a lunga esposizione, che sono state integrate nella sua app iOS Pro Camera:

Stiamo aggiungendo una nuova modalità per scatti con lunga esposizione dove vi basterà aprire l’otturatore e chiuderlo quando avete finito. Utilizziamo l’impilamento e la fusione delle immagini in modo che il vostro scatto rimanga sempre correttamente esposto. È possibile scattare con tempi pre selezionati o utilizzare l’impostazione Bulb per lasciare l’otturatore aperto per tutto il tempo desiderato. Tutti i vostri scatti vengono salvati come Live Photo per riprodurli, pubblicarli come foto o esportarli in un breve video.

Moment lancia anche una promozione per i nuovi utenti che acquistano l’app Pro Camera offrendo il 15% di sconto sul suo sito Web in cui è possibile acquistare lenti esterne, custodie e altri prodotti da oltre 20 aziende.

Moment Pro Camera è disponibile su App Store per iPhone, iPad e Apple Watch al prezzo di 6,99€.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.