Fastweb #NienteComePrima, tra nuove offerte mobile e assistenza più semplice e veloce

Il mese di luglio si apre con tante novità in casa Fastweb: oltre alle offerte mobile per tutte le esigenze, il nuovo capitolo #NienteComePrima apre le porte alla nuova assistenza più vicina, veloce e semplice per i clienti.

Da luglio, tutti i clienti Fastweb hanno a disposizione un nuovo servizio di assistenza, accessibile direttamente dall’area clienti MyFastweb, sia da smartphone tramite l’app MyFastweb, che da PC o Mac.

Tra le novità, il cliente troverà un’area clienti totalmente rivistaper offrire una navigazione più semplice e immediata. Sono presenti anche nuovi strumenti per gestire in autonomia i propri servizi e prodotti, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7: il cliente potrà trovare le informazioni sul suo contratto, visualizzare e modificare le opzioni e offerte attive, monitorare consumi in tempo reale, controllare le performance della linea fissa ed effettuare tante altre operazioni.

Inoltre, sempre dall’area clienti, è ora disponibile un nuovo canale di contatto: con un click, i clienti potranno chiedere di essere contattati da un operatore specializzato per chiedere informazioni o ricevere assistenza in modo semplice e immediato.

E poi, ci sono le offerte mobile Fastweb disponibili a luglio 2019.

Fastweb Mobile

La nuova offerta Fastweb Mobile include:

  • Minuti Illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali
  • 100 SMS
  • 50 GB di traffico dati in 4G
  • Nessun vincolo
  • Nessun costo nascosto

Il prezzo è di 9,99€ e il primo mese di prova è gratuito. Nel prezzo sono compresi l’assistenza clienti MyFastweb, la segreteria telefonica, il servizio “Ti ho chiamato” e il controllo residuo del credito.

Articolo in collaborazione con Fastweb

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte