Rescue Wings – il super cane vigile del fuoco

Protagonista del gioco “Rescue Wings” è un simpaticissimo cane pompiere di nome Scruffy che ha deciso di salvare la foresta dalle fiamme. Pilota l’aereo e salva la natura!

Merita di essere segnalato anche il gioco di PlayStack Ltd, il cui simpaticissimo protagonista avrà il compito di salvare la natura dalle fiamme. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 335 MB, l’app necessita di iOS 10.0 o versioni successive, risulta graficamente compatibile sia con iPhone che iPad ed è stato classificato come ideale a partire dal quarto anno di età.

Rescue Wings! [link App Store – Prezzo GRATIS!] vanta già 36 recensione su App Store Italia, con un media pari a ben 4,7 stelle. Il simpaticissimo protagonista, un cane di nome Scruffy, ha risposta alla chiamata dei vigili del fuoco. Delle minacciose fiamme sono divampate nella foresta e solo lui potrà vanificare la catastrofe. A bordo di un aereo dovrai aiutare Scruffy in quest’impresa. Riempi il serbatoio d’acqua lanciandoti nei laghi e affronta le fiamme che divorano la foresta. Abbassati, vai in picchiata, effettua acrobazie, infilati in strettissime caverne e porta a termine le tue missioni.

A tua disposizione numerosi aerei tra cui caccia potenti, bombardieri stealth, UFO e persino un avocado ad elica. Più salirai di livello e più aerei avrai a tua disposizione. In tuo aiuto anche 6 diversi boost da sfruttare per completare al meglio le varie missioni. Sei pronto a testare la tua bravura? Raggiungi l’obiettivo e sblocca le tre stelle come ricompensa finale. Anche se reperibile gratuitamente da App Store, l’app include un’apposita sezione in cui poter effettuare eventuali acquisti “in-app“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store