Minit: la maledizione del giorno che dura solo 60 secondi

02 luglio 2019 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Giunge su App Store il nuovo gioco di Devolver Digital intitolato “Minit”. Si tratta di un simpaticissimo gioco compatibile con iPhone e iPad in cui troverete stranissimi personaggi, pericolosi nemici e terribili maledizioni.

Il simpaticissimo gioco che vogliamo segnalarvi oggi è intitolato Minit. Il suo download da App Store richiede poco più di 101 MB, richiede iOS 9.0 o versioni successive per poter essere installato correttamente su iDevice ed è stato classificato ideale a partire dal nono anno di età.

Si tratta di una mini-avventura da giocare per sessanta secondi alla volta. Con protagonisti degli stranissimi personaggi, andrai alla ricerca di innumerevoli segreti e dovrai affrontare potenti nemici, nella speranza di annullare una terribile maledizione che fa terminare le giornate solo dopo sessante secondi. L’app oltre ad essere compatibile con iPhone e iPad, include anche alcuni simpaticissimi stickers da usare per i vostri iMessages.

Miniti [link App Store – Prezzo 5,49 €]

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.