Apple rilascia la prima beta pubblica di tvOS 13

Apple ha rilasciato la prima beta pubblica di tvOS 13, ora disponibile per tutti gli utenti iscritti al programma di beta testing di Apple.

La prima beta pubblica di tvOS 13 non aggiunge novità rispetto alla versione già disponibile per gli sviluppatori e di cui abbiamo parlato qui. I beta tester possono scaricare la beta andando nelle Impostazioni della Apple TV e cliccando in Sistema > Aggiornamento software.

Per iscrivervi al programma di beta testing gratuito clicca qui.

Ricordiamo che la prima novità che si apre davanti a noi è la schermata Home ridisegnata. Troviamo un nuovo dock semi-opaco nella parte superiore della schermata, che offre sicuramente un aspetto più coinvolgente. Lo sfondo ora comprende l’intero schermo e non solo la porzione sopra la barra. Le app dovranno aggiornarsi per poter sfruttare questa funzione, ma il risultato è davvero bello a vedersi. Non dimentichiamo il supporto ai controller di PS 4 e Xbox One S. Dalle Impostazioni Bluetooth della Apple TV possiamo collegare il Dualshock di Sony o il controller di Microsoft per giocare a tutti i titoli compatibili,

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV