Auto Chess Legends: il gioco degli scacchi che combina strategia e tattica con più di 56 eroi

Per gli amanti degli scacchi e non solo, su App Store è ora disponibile il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Auto Chess Legends”, realizzato e pubblicato dagli autori Suga. L’app è un insieme di strategia e tattica fantasy che richiederà tutta la vostra attenzione durante le varie fasi di gioco.

Chess lovers, ecco a voi un nuovo e bellissimo gioco dedicato agli scacchi. Auto Chess Legends può essere scaricato gratuitamente da App Store e richiede poco più di 463 MB per il download, necessita di iOS 11.0 o versioni successive, secondo quanto riportato sulla relativa scheda è stato classificato come ideale a partire dal nono anno di età e risulta già localizzato anche in lingua italiana.

Se siete alla ricerca di un bel gioco di strategia che somiglia molto agli scacchi, allora oggi vi consigliamo di scaricare Auto Chess Legends [link App Store – Prezzo GRATIS!]. Una combinazione di strategia e tattica con le regole principali degli scacchi, un gameplay veloce e fluido che richiede il 100% della vostra attenzione. Essere veloci è un requisito necessario! Dovrai combattere mini-tornei in tempo reale contro giocatori sparsi per il mondo, potrai partecipare alle battaglie su campi con le stesse caratteristiche di una scacchiera 8×8 e posizione i tuoi eroi come se fossero delle pedine. Ancora più interessante la possibilità di combinare le pedine in modo tale da ottenere sinergie diverse con più di 56 eroi. Il gameplay molto frenetico potrebbe condurti all’errore, le pedine combatteranno autonomamente, seguendo le tue strategie. Potrai sbloccare nuovi e potenti Re, ottenere aggiornamenti per eventi epici e tentale di scalare le classifiche globali e locali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store