iOS 13, ecco la nuova app Promemoria in Dark Mode

03 Giugno 2019 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Dopo la prima immagine del nuovo indicatore del volume su iOS 13, Ben Geskin ha condiviso su Twitter lo screenshot della nuova applicazione Promemoria in Dark Mode.

L’immagine in basso mostra la nuova app Promemoria (Reminder) rinnovata in iOS 13, con interfaccia in modalità dark. Si notano i nuovi tasti Today, Scheduled, All e Flagged completamente rinnovati rispetto all’attuale versione, con una grafica più minimal e ordinata.

In basso troviamo la sezione My Lists, mentre in basso a destra è presente il tasto per creare una nuova lista.

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le possibili novità di iOS 13

Alcuni giorni fa avevamo già visto un’immagine dell’app Promemoria per iPad su iOS 13, ma con interfaccia in modalità chiara.

Rispetto alle immagini viste ieri, Ben Geskin ha condiviso poi una nuova foto dell’indicatore volume che potrebbe rappresentare la versione finale che vedremo in iOS 13. L’indicatore non viene mostrato sulla schermata centrale, ma nella sezione a sinistra del notch.

In pratica, quando aumenteremo o abbasseremo il volume, l’indicatore comparirà al posto dell’orario per poi sparire subito dopo.

Cosa ne pensate?

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.