iOS 13, ecco il nuovo indicatore del volume

02 giugno 2019 di Giuseppe La Terza

A meno di 24 ore dalla presentazione ufficiale che si terrà domani alla WWDC 2019, è trapelato uno screenshot di iOS 13 che mostra la nuova interfaccia del volume.

A mostrare al nuova interfaccia è il sempre ben informato Ben Gesking, che ha pubblicato su Twitter una foto di un iPhone con a bordo una build risalente a Marzo di iOS 13 (17A3457I), che mostra il nuovo indicatore del volume.

LEGGI ANCHE: iOS 13, ecco i primi screenshot in anteprima!

Ovviamente si tratta ancora di una build non definitiva, infatti basti notare che l’indicatore del volume va a nascondere parzialmente l’indicatore della batteria presente nell’angolo in alto a destra, per cui è plausibile che nella versione definitiva la grafica sarà leggermente rivista per far combaciare al meglio tutti gli elementi.

La seconda, immagine, invece, mostra come potrebbe essere la grafica nella versione finale di iOS 13. Cosa ne pensate? Preferite la nuova grafica o quella attualmente presente su iOS 12?

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.