Warhammer: Chaos & Conquest disponibile su App Store

Tilting Point porta su App Store il nuovo capitolo “Chaos & Conquest” della serie Warhammer in versione iPhone e iPad.

In Warhammer: Chaos & Conquest dovrai comandare un’orda e costruire una fortezza per tentare di conquistare l’Impero dell’Uomo e qualsiasi altro nemico incontrerai sul tuo cammino  Con il potere sufficiente, dimostrerai il tuo valore agli Dei del Caos, conquistando Altdorf e diventando il Prescelto Eterno!

Ambientato nell’universo Warhammer Fantasy, “Warhammer: Chaos & Conquest” è un gioco di strategia multigiocatore in tempo reale, dove i giocatori competono per conquistare le risorse del Vecchio Mondo e si danno battaglia per il suo controllo.

Nel gioco dovrai collezionare i Signori della Guerra, affinché diventino i tuoi soldati più potenti nella guerra contro l’Impero. Avrai oltre 20 demoni del caos e 10 guerrieri da collezionare, usando la tua strategia per radunare una gruppo eterogeneo di guerrieri, capace di infrangere le difese dei tuoi nemici. Il gioco proporrà poi sfide giornaliere da completare, con premi e bonus di vario tipo.

Dovrai poi migliorare i tuoi personaggi, esplorare per espandere la tua potenza militare, costruire nuove strutture come il Tempio del Caos, la Cittadella degli Stregoni, le Mura della Fortezza, le Torri di guardia, il Conclave dei signori della guerra, il Laboratorio, la Fucina demoniaca, i Cannoni infernali, i Dongioni, i Campi di addestramento e tante altre. Tutto questo sarà possibile migliorando anche strutture come segheria, fornace cave e prigioni.

I tuoi guerrieri non solo dovranno difendere la tua fortezza, ma dovranno anche saccheggiare i territori vicini e attaccare gli altri giocatori. Potrai anche chattare con i tuoi avversari per commentare i risultati della battaglia o per allearti e conquistare i territori più importanti dell’Impero. Con le alleanza potrai anche condividere risorse o inviare le tue truppe per aiutare gli amici a difendere le proprie fortezze.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store