Come aggiornare automaticamente le immagini dei tuoi contatti con Vignette

Lo sviluppatore Casey Liss ha rilasciato su App Store una nuova applicazione che permette di aggiornare le immagini dei contatti in modo semplice e veloce, grazie all’integrazione con i social network. Ecco a voi Vignette.

Una volta aperta l’app, Vignette andrà a cercare le informazioni dei nostri contatti tra e-mail, Twitter, Facebook e Instagram. In pratica, per cercare le immagini aggiornate dei nostri contatti, l’app scansiona i vari social network e abbina le informazioni a quelle delle persone memorizzate in rubrica. Oltre a Twitter, Facebook e Instagram, il matching con gli indirizzi e-mail viene effettuato tramite il servizio Gravatar, ovviamente per gli utenti iscritti.

Una volta che Vignette ha trovato il contatto sui vari social media, l’immagine in rubrica verrà aggiornata con quella del profilo. Dopo la scansione, infatti, l’app mostrerà un elenco di tutte le corrispondenze trovate e potrai scegliere quale aggiornare.

Un modo semplice e veloce per tenere sempre aggiornate le immagini dei tuoi contatti.

Vignette è disponibile gratuitamente su App Store. La versione gratuita permette solo di effettuare la scansione e di mostrare le corrispondenze trovate, ma per aggiornare le immagini nella rubrica bisogna acquistare la versione premium al costo di 5,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store