Durango: Wild Lands – MMO open world ambientato nella preistoria

Tra le nuove proposte della settimana spicca l’interessante titolo “Durango: Wild Lands”, un MMO open world ambientato in terra preistorica.

Per gli appassionati del genere, l’App Store propone ora anche il nuovo titolo Durango: Wild Lands, bellissimo MMO che vi catapulterà nelle misteriose terre della preistoria. Il download è gratuito e necessita di circa 214 MB, richiede iOS 9.0 o versioni successive ed è stato classificato come ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

Esordiamo un attimo nel riassumo brevemente il significato di MMO, ovvero un genere di videogame a partecipazione multipla online in cui possono partecipare più persone contemporaneamente. Il titolo Durango: Wild Lands [link App Store – Prezzo GRATIS!] è disponibile su App Store sia per iPhone che iPad in una versione –come ormai di consuetudine– universale. Come già detto, le vicende sono ambientate nelle affascinanti terre preistoriche. Una bellissima avventura giurassica in terre selvagge, con protagonisti i dinosauri.

Addomesticare dinosauri, combattere battaglie epiche contro clan rivali, scoprire nuove civiltà, cacciare, aiutarsi a vicende, sopravvivenza e tanto altro ti aspettano in questo nuovo ed avvincente titolo. Tra le principali caratteristiche ricordiamo un vasto mondo preistorico da esplorare, ambienti ricchi di isole e flora, avventura fin dai primi attimi di gioco, funzioni multigiocatore che consentono di operare insieme ad altri clan, battaglie PvP e tanto altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store