Confronto durata batteria iPhone tra iOS 12.3 e iOS 12.2

Ad inizio settimana Apple ha rilasciato l’aggiornamento ad iOS 12.3 per iPhone e iPad, introducendo la nuova app TV oltre alla solita serie di correzioni di bug e piccoli miglioramenti. Come ogni aggiornamento, tutti si chiedono se questa versione migliora la durata della batteria: chi farà meglio tra iOS 12.3 e iOS 12.2?

Il canale YouTube iApple Bytes è noto per mettere alla prova i nuovi aggiornamenti software per quanto riguarda la durata della batteria. In questo caso, un iPhone 6 e un iPhone 6S sono stati messi alla prova per analizzare la durata della batteria eseguendo un test benchmark con Geekbench 4, sia con iOS 12.2 che con iOS 12.3 a bordo.

A fine articolo vi lasciamo il video completo del test effettuato, ma possiamo già anticiparvi che iOS 12.3 non influisce negativamente sulla durata della batteria, ma nemmeno va a migliorarla rispetto alla precedente release. Insomma, nessun cambiamento sostanziale.

Ciò significa che se avevate paura di effettuare l’aggiornamento ad iOS 12.3 temendo per la durata della batteria, potete procedere tranquillamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News