F1 Manager, sai gestire una scuderia di Formula 1?

Hutch Games porta su app Store F1 Manager, il gioco con licenze ufficiali della Formula 1 che ci mette alla guida di una delle scuderie del campionato del mondo.

F1 Manager ti fa diventare il team manager di una delle scuderie del campionato. Nel gioco, assumerai il controllo dell’intera squadra, prenderai le decisioni importanti e sceglierai le migliori strategie di gara per cercare di vincere le singole gare e il campionato.

Sarai tu a dire ai tuoi piloti di andare sempre al massimo o di gestire la gara con cautela, cercando di cogliere la vittoria negli ultimi giri. Ottimo il comparto grafico, anche durante le corse. Tra l’altro, il gioco include tutti i circuiti, le squadre e i piloti ufficiali del FIA Formula One World Championship 2019, tra cui Lewis Hamilton, Sebastian Vettel, Max Verstappen e Daniel Ricciardo.

Si tratta quindi di un titolo davvero interessante per tutti gli appassionati di F1, visto che ci mette alla guida di un team per farci prendere tutte le decisioni strategiche. Tra l’altro, è anche possibile sfidare altri giocatori online e in tempo reale in gare 1 contro 1, con decisioni che devono essere presi in pochissimi secondi.

Prima del campionato dovrai ingaggiare e allentare i piloti da te scelti, poi sarà il momento di sviluppare nuovi componenti per le auto e sviluppare al meglio le tue monoposto. Durante le gare starà a te impartire ordini di natura strategia e tattica, come ad esempio le soste ai box o la giusta mescola degli pneumatici. Starà anche a te decidere quando spingere al massimo o quando risparmiare carburante. Inoltre, se durante la cara ci sono cambiamenti meteorologici, incidenti o safety card, starà a te reagire prontamente ai vari cambiamenti.

F1 Manager è scaricabile e giocabile gratuitamente, ma alcuni elementi di gioco possono essere acquistati anche con denaro reale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store