Flappy Fighter: nuove sfide di combattimento all’ultimo sangue

L’autore Andrew Baxter torna su App Store con una nuova ed avvincente app intitolata “Flappy Fighter”, gioco di lotta che promette sfide all’ultimo sangue.

Amanti dei giochi di lotta, ecco a voi il nuovo titolo Flappy Fighter, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Come possiamo leggere anche nella descrizione pubblicata su App Store, l’autore menzione come punto di forza di questo game la dimensione stessa dell’app, ora di soli 30.9 MB. Inoltre, l’app richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente, risulta reperibile unicamente in lingua inglese ed è stata classificata come ideale a partire dal nono anno di età.

Il nuovo videogame intitolato Flappy Fighter [link App Store – Prezzo GRATIS!] è un gioco di lotta in stile Street Fighter. Come punto di forza l’autore promette dimensioni ridotte dell’app per occupare meno spazio possibile suo tuo telefonino, di di avvio nettamente ridotti, possibilità di giocare anche offline, movimenti e combo semplici da imparare, personaggi più grandi e ben visibili sul tuo schermo, effetti sonori migliorati… insomma, inizia una vera e propria rivoluzione dei giochi da combattimento. Tantissima azione vi aspetta, combattimento in stile arcade antico, con sistema di controllo perfettamente adattato agli schermi dei nostri dispositivi iOS, grafica 2D, super combo e mosse per finire l’avversario, colonne sonore old school, 3 livelli di difficoltà, modalità allenamento per fare pratica e tanto altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store