Cyber Hunter: nuova avventura futuristica di sopravvivenza e parkour

Gli autori NetEase Games sono particolarmente orgogliosi di presentare la loro più recente creazione intitolata “Cyber Hunter”, un bellissimo gioco di avventura ambientato nel futuro.

E’ disponibile su App Store il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato Cyber Hunter. Questa nuova avventura futuristica può essere scaricata gratuitamente e necessita di 1.5 GB per il download, richiede iOS 9.0 o versioni successive, è stata classificata come ideale a partire dal dodicesimo anno di età ed include un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare eventuali acquisti aggiuntivi.

Gli autori definiscono Cyber Hunter [link App Store – Prezzo GRATIS!] come il gioco mobile sandbox di prossima generazione. Include numerosi elementi tra cui una bellissima avventura di sopravvivenza, sparatorie, esplorazione, abilità, percorsi parkour e tanto altro ancora. Il game racconta la storia del nostro futuro, dopo che la tecnologia è riuscita ad avanzare a dismisura. Un salto evolutivo che ha segnato eventi inimmaginabili. Un cambiamento che però a portato ad una furiosa lotta tra “vecchio” e “nuovo”: la giustizia riuscirà a sconfiggere il male?

Avrai a che fare con eroine che nel tempo hanno sviluppato superpoteri, droidi quantici capaci di trasformare l’energia per i loro scopi: camuffamenti ottici, barriere quantistiche, rivelatori, strumenti medici… una serie di attrezzature futuristiche a tua completa disposizione. In qualsiasi battaglia potrai scegliere quale abilità sfruttare. Non mancheranno caratteristiche tipiche del parkour, tra cui arrampicata, volo a vela e rotolamento e i giocatori potranno sperimentare battaglie verticali su una varietà di terreni, tra cui montagne, paludi e deserti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store