Golf Blitz: l’atteso gioco arcade con multiplayer

Se il golf è la tua passione e desideri giocarci in modo “alternativo”, allora devi provare il nuovo titolo “Golf Blitz”, applicativo graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

A dire il vero, non importa che tu sia un appassionato e meno del golf, se ti piacciono le sfide, Golf Blitz può fare al caso tuo. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, sono necessari poco più di 118 MB di peso, l’app richiede iOS 9.3 o versioni successive per poter funzionare correttamente, risulta localizzata già in numerose lingue tra cui anche l’italiano ed è stata classificata come ideale a partire dal nono anno di età.

Golf Blitz [link App Store – Prezzo GRATIS!] è il gioco del golf come non lo hai mai visto prima. Potrai sfidare gli amici e giocare online contro avversari ambiziosi alla conquista del titolo. Abbandona il classico campo ed affronta sfide su nuovi percorsi mai visti prima, completamente personalizzati con palline appiccicose, granate, laser e tanto altro ancora.

Gli autori affermano che questo gioco ricrea in maniera originale il divertimento della pluripremiata serie Super Stickman Golf! Il primo che riuscirà a fare buca… vince! Tra le principali caratteristiche ricordiamo la possibilità di sbloccare oltre 75 avatar, giocare in squadra, creare classifiche personalizzate, possibilità di chattare, sbloccare potenziamenti, migliorare le abilità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store