“Elder Scrolls: Blades” disponibile per tutti su App Store

Dopo un mese di open beta, ora è possibile per tutti giocare all’attesissimo “Elder Scrolls: Blades” sviluppato da Bethesda.

In “The Elder Scrolls: Blades” il giocatore vestirà i panni di uno dei “migliori soldati dell’impero“, facente parte dell’armata conosciuta come Blade. In questo gioco di ruolo, la storia inizia quando il protagonista ritorna a casa dopo una missione e scopre che tutto è stato distrutto. Da questo momento, inizia l’avventura vera e propria fatta di dungeoun e tantissimi nemici da sconfiggere. A differenza di molti giochi di ruolo su dispositivi mobili, Blades potrà essere giocato non solo in modalità orizzontale, ma anche in modalità verticale.

Il gameplay è principalmente costituito dall’esplorazione dei dungeon e dal miglioramento del personaggio e delle sue abilità, anche se ci sarà anche una componente di gestione di alcuni villaggi.

Queste le caratteristiche principali:

  • Diverse avventure nei dungeon
  • Crea e personalizza la tua città per restituirla al suo antico splendore
  • Conquista amici e rivali in duelli uno contro uno nell’arena
  • Crea il personaggio che desideri e scopri armi, armature e abilità uniche
  • Domina l’infinito Abisso con un sistema di combattimento all’avanguardia

Il gioco può essere installato solo su iPhone SE, 6S, 7, 8, X, XS, XR, iPad Mini 4, iPad Air 2, iPad 2017, 2018, 2019, iPad Pro.

The Elder Scrolls: Blades” è disponibile gratuitamente su App Store. Il gioco prevede l’acquisto di diversi pacchetti in-app, come lo Starter Pack a 5.49€. Tali pacchetti servono ad acquistare gemme e altri oggetti per facilitare la nostra avventura.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store