La saga fatasy “SpellForce – Heroes & Magic” arriva su App Store

Dopo il grande successo su PC, arriva anche su App Store la saga fantasy SpellForce con tutte le sue dinamiche di strategia e tattica a turni.

In SpellForce dovrai creare il tuo regno, sia nella modalità avventura lunga 13 missioni, sia affrontando i tuoi avversari IA su mappe generate casualmente. Potrai scegliere tra gli Elfi Oscuri, gli Orchi o gli Umani come razze giocabili e alleati o combattere sei fazioni neutrali, indiando le tue truppe per conquistare città, rivendicare mine o fattorie e per cercare tesori.

L’eroe della tua razza guiderà il tuo esercito nella ricerca dei tesori e delle risorse preziose da sfruttare, visto che il tuo impero in continua espansione ha bisogno di questi elementi per progredire. Quando trovi nuove città, puoi radunare nuove unità uniche da comandare in qualsiasi battaglia futura.

Durante le esplorazioni, incontrerai i tuoi avversari sul campo di battaglia e dovrai eliminarli in combattimenti a turni.

In una mappa da combattimento divisa in esagoni, invierai Arcieri, Catapulte, Cavalieri o Necromanti degli Elfi Oscuri contro bestie e nemici come Ragni, Incubi Ombra o Berserker Barbari. Mentre pianifichi le tue azioni, lo stesso vale per il tuo nemico. Si tratta di una sfida fatta di tattica e strategia. Gli eroi e le unità possono lanciare dei Fulmini o delle Maledizioni, e possono stordire nemici o curare compagni.

SpellForce – Heroes & Magic è anche un gioco di ruolo. Sia il tuo eroe che i tuoi soldati guadagnano esperienza e tutti possono trovare oggetti magici come spade, armature o altre attrezzature. Quando sali di livello, puoi imparare nuove abilità e naturalmente i guerrieri esperti sono più preziosi sui campi di battaglia rispetto alle nuove reclute.

Il gioco completo è disponibile al costo di 7,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store