Bombastic Brothers: Sparatutto – imbracciamo le armi contro spaventosi insetti alieni

MY COM sono gli autori del titolo “Bombastic Brothers: Sparatutto”, avvincente gioco di azione che vede protagonisti impavidi soldati contro spaventosi insetti alieni.

Invasione aliena, armi e tanto coraggio! Ecco a voi Bombastic Brothers: Sparatutto, nuovo gioco per iPhone e iPad che può essere scaricato gratuitamente da App Store. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 385 MB, l’app risulta classificata come ideale a partire dal dodicesimo anno di età e richiede iOS 11 o versioni successive.

In Bombastic Brothers: Sparatutto [link App Store – Prezzo GRATIS!] avrai un grande problema da risolvere. Alieni provenienti dallo spazio stanno sbarcando sulla Terra ed ovviamente non si tratta di una visita di cortesia, bensì di una vera e propria invasione. Brutti insetti alieni hanno iniziato ad invadere la Terra e l’unico modo per resistere è imbracciare le armi! La situazione è critica ed in questi momenti, solo i Bombastic Brothers possono risolvere la situazione. Per chi non li conoscesse, si tratta di una squadra semi-legale di soldati e agenti. Unisciti alla Rivoluzione Arcade, app dove il tradizionali gioco a piattaforma incontrano il futuro. Scegli il tuo personaggio preferito, imbraccia le armi e via, annienta il nemico e combatti contro boss epici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store